La divisa per scuola alberghiera è necessaria per tutti quei ragazzi che scelgono di frequentare un istituto alberghiero . Il numero dei giovani che intraprendono questo corso di studi che aumenta di anno in anno. Per i primi due anni le famiglie si trovano ad affrontare spese consistenti per l’acquisto di tutti i kit necessari.
L’istituto alberghiero è un corso di studi che dura cinque anni, durante il biennio tutti gli studenti riceveranno un’infarinatura dei vari settori, e al terzo anno sceglieranno il percorso che preferiscono intraprendere. Questo significa che all’inizio gli alunni frequenteranno corsi di sala, ricevimento e cucina e avranno bisogno delle divise per scuola alberghiera per tutti questi settori.
Le materie non si studieranno passivamente sui banchi di scuola, bensì sarà necessario accedere ai laboratori, dove i giovani apprendisti si cimenteranno nel ruolo.
Pertanto, essere in possesso delle divise necessarie per scuola alberghiera, è una condizione fondamentale per il corretto svolgimento delle lezioni. I kit che i genitori dovranno acquistare sono tre.
Divisa per scuola alberghiera: cameriere
La divisa da cameriere è composta da pantalone/gonna, camicia, giacca, scarpe e accessori. Lo stile solitamente viene indicato dall’istituto.
Divisa per scuola alberghiera: cuoco
Il kit da cuoco è unisex ed è composto da giacca, pantalone, cappello, grembiule pettorina, zoccolo e accessori.
Divisa per scuola alberghiera: ricevimento sala
Questo servizio è legato all’immagine che si desidera dare del locale, pertanto si richiede un abbigliamento elegante composto da giacca, camicia, pantaloni, scarpe e cravatta.
Nel negozio di abbigliamento da lavoro Latina Jolly Lavoro proponiamo uno sconto del 20% su tutte le divise.
Disponiamo di vasto assortimento di prodotti per ogni settore ed è possibile richiedere anche un preventivo online.
Scrivi un commento